Now Reading
Londra come sopravvivere da studenti

Londra come sopravvivere da studenti

Londres con poco presupuesto

Sopravvivere a Londra è già abbastanza difficile per le persone con impieghi full time. Cercando di sopravvivere con un budget studenti è cinque volte più duro.

Ecco alcuni suggerimenti per vivere con un budget studenti in una città che sembra essere molto costosa.

Abbandona subito Londra

Londra come sopravvivere da studenti
Londra è un posto incredibilmente costoso per vivere. Si finisce per pagare più di £800 al mese per una stanza in uno squallido appartamento con un coinquilino la cui igiene personale rasenta il criminale. Stai pagando buona parte di £1000 per delle condizioni che sono simili a quelle di una prigione. Certo non è così male come a Plymouth, dove ora gli studenti vivono davvero in una ex prigione (una moda portata a galla da Shrewsbury).
Ma una volta che esci dalle aule non hai più motivo di stare a Londra. Se ti sposti fuori, lontano da una delle linee ferroviarie principali, tuttavia, i prezzi delle case scendono vertiginosamente. Se scappi ancora più lontano potrai vivere in una casa dove potrai giudicare da solo, senza chiedere preventivamente ad un agente immobiliare, se stai vivendo in una camera da letto o in un sottoscala.
Se non puoi decidere in quale area vivere, dai un’occhiata a Commutefrom.com. Specifica verso quale università / zona dovrai fare il pendolare, quanto tempo sei disposto ad impiegare per gli spostamenti e il tuo budget. Il sito ti fornirà una serie di informazioni su dove potresti vivere rispettando il tuo budget e le tue preferenze. È inoltre possibile ordinare i risultati in base a statistiche sulla criminalità, per rassicurare i tuoi ansiosi genitori che andrai a vivere in una zona piuttosto tranquilla.

Camminare

Londra come sopravvivere da studenti
By Chaplin007 (deviantart)

Credo nella teoria del complotto: Londra è in realtà molto piccola, e la gente pensa che sia grande solo perché The Mole People vuole che tu continui a usare la metro. Quando effettivamente, per i viaggi più brevi usando Google Maps, il tuo viaggio potrebbe essere spesso più rapido a piedi piuttosto che con i mezzi. Testa il tuo percorso e…ogni tanto cammina.
Potrai risparmiare, fare esercizio fisico gratis e, a volte, guadagnare anche un po ‘di tempo – tutto questo senza rischiare di essere attaccato dai The Mole People 😉

Uscire di corsa

Londra come sopravvivere da studenti
Usare la bici a Londra è terrificante. Ci si sente come se la maggior parte delle persone stia tentando di ucciderti, e, sicuramente, nessuno si fermerebbe ad aiutarti una volta che sei caduto a terra. Nella migliore delle ipotesi ti vedrebbero come un ostacolo che produce effetti sonori.
Il momento in cui ti sentirai più sicuro su una bici è quando sarai fermo nel traffico. E questo accadrà molto spesso.
Se acquisti un monopattino però, non è affatto necessario utilizzare la strada, se non vuoi. La maggior parte dei viaggi possono concludersi molto più velocemente che con una bici. Il monopattino è anche molto più conveniente e più facile da piegare rispetto alla maggior parte delle bici pieghevoli esistenti (£50 per un monopattino contro £300 per una bicicletta pieghevole).
Ovviamente, un sacco di pedoni ti odieranno, come anche le auto quando sceglierai di usare la strada. Ti sentirai un pochino inferiore quando passerai vicino a un bambino munito di ginocchiere e casco e noterai che sta guidando la tua stessa marca di monopattino. Ma tu diventerai più veloce di tutti gli altri, e con talmente tanti soldi che ti sentirai appesantito 😉

See Also
Palazzo Paleotti

Iscriviti ai siti che propongono offerte e sconti

Londra come sopravvivere da studenti
Trovare offerte e sconti è noioso – fidati di una che li cerca tutto il giorno. Non c’è bisogno di sprecare tutto il tuo tempo per cercare offerte e sconti migliori. Lascia che i nerd e professionisti lo facciano per te.
Come studente puoi ottenere un sacco di offerte solo mostrando la carta dello studente: vale sempre la pena chiedere se è possibile ottenere uno sconto. Inoltre, ci sono un sacco di offerte esclusive [sempre per gli studenti], che sicuramente non conosci. Il sito Student Money Saver trova le migliori offerte presenti in giro e te le invia direttamente alla tua casella di posta. Otterrai enormi risparmi senza perdere tempo.
Se sei povero, fare shopping in un qualsiasi posto vicino a dove vivi è un sogno impossibile, simile a quello di volare o di diventare la regina.
I negozi locali ma anche le versioni locali di grandi catene di supermercati, aumentano i loro prezzi. Pagherai un 11,2% in un negozio locale di Tesco, rispetto a quello che pagheresti nel supermercato centrale.
Londra è, soprattutto, piena di questi piccoli negozi, che potresti avere difficoltà a trovare un grande superstore senza allontanarti troppo.
Se sei povero, quindi, è molto meglio fare shopping online. Sarai meno tentato di comprare cose che non ti servono (la gente compra circa il 19% in più di cibo quando fa acquisti in-store ed ha fame) e probabilmente potrai usufruire del servizio a domicilio della spesa anziché dovertela trascinare in metropolitana.
Sarai meno propenso ad acquistare impulsivamente, e, occasionalmente, potrai approfittare delle lacune nelle consegne online ottenendo una spesa da £60 con soli £15. Stai ancora spingendo carrelli quando, al massimo, potresti usare un mouse!?

Grazie per aver letto questo post. Speriamo di vederti di nuovo presto da queste parti.
Ti è piaciuto l’articolo per sopravvivere a Londra con un budget studenti? Lascia un commento!
E ricorda: se stai cercando un alloggio per studenti a Londra, troverai la tua casa su Uniplaces.com.

Scroll To Top