Now Reading
Berlino la top 5 dei bar più bizzarri

Berlino la top 5 dei bar più bizzarri

Gallerie d’arte in bunker dismessi, parchi per andare in bici in aeroporti in disuso e raves sotterranei – Berlino è la capitale del cool. Visioni di patch-work di graffiti che vestono aree del muro è l’ode perfetta alla città di Berlino; una capitale che ha guarito le sue storiche cicatrici con il rinnovamento hipsters, il boom delle startup e, naturalmente, con la “technohaus”.
Quindi, che cosa offre questo melting pot di “cose bizzarre” all’assetato e a chi adora bere? Buttati a capofitto nella tana del coniglio per scoprire i bar più bizzarri di Berlino:

1. Barbie Deinhoff’s

Berlino la top 5 dei bar più bizzarri

Questa “pozza per abbeverarsi” porta sicuramente un etichetta di avvertimento: ‘dai +18 anni’. Non farti ingannare dal nome, questo neon con la scritta Solo Adulti è frequentato da stilisti trasversali agghindati e artisti folli alla ricerca della loro prossima musa. Porta con te, senza nessun pregiudizio, un atteggiamento spensierato e pochi spiccioli visto che i drink sono economici. Conversazioni eclettiche ti aspettano per una notte indimenticabile.
Barbie Deinhoff’s

2. Klo

Berlino la top 5 dei bar più bizzarri

Concepito da un’illuminazione in toilette (sì, hai letto bene), Klo Bar è un omaggio ai sogni ad occhi aperti del proprietario, mentre stava seduto in bagno. Assolutamente fuori di testa e completamente folle, in un eccesso di pazzia, aspettati bevande servite in orinatoi, servizi igienici e… scherzi a bizzeffe. Non voglio rivelarti troppo, ma voglio darti un consiglio – non essere il primo del gruppo ad entrare nel bar!
Klo

3. Die Berliner Republik

Berlino la top 5 dei bar più bizzarri

Sappiamo tutti che i tedeschi prendono sul serio la birra, ma Die Berliner Republik alza la posta, vantandosi di avere un proprio mercato azionario della birra. Dai titoli di basso valore a coloro che cambiano il gioco, qui c’è qualcosa per tutte le tasche. Ma c’è anche di più, la cucina chiude alle 6 del mattino, quindi hai tutto il tempo per provare le 18 birre della casa tra una stappata a mezzanotte e una colazione bavarese.
Die Berliner Republik

4. Sanatorium 23

Berlino la top 5 dei bar più bizzarri

See Also

Se sei nauseato dal banale e dai bar noiosi: dai un’occhiata al Sanatorium 23 per fare un’iniezione di creatività durante i tuoi venerdì sera. Il locale a tema ospedale dispone di sale operatorie e camici chirurgici per decorazione, mentre la tavola periodica serve per proporre un menù di cocktail. E se ciò non bastasse, troverai anche Djs che scatenano la technomania, da mezzogiorno fino alle prime ore del mattino, per far pulsare il tuo cuore e renderti felice.
Sanatorium 23

5. Stagger Lee

Berlino la top 5 dei bar più bizzarri

Questo saloon medio-occidentale prende il nome da una vecchia canzone folk americana che parla di un mezzano del Missouri. Modellato in modo che l’epoca del proibizionismo incontri il Wild West, suona il campanello dello Stagger Lee ed entra in un mondo passato di scombinati ma classici all’Americana, completato da cockatil come il bluegrass, black jack ed altri cocktail di specialità bourbon.
Stagger Lee

Grazie per aver letto questo articolo! Speriamo di vederti tornare presto da queste parti.
Ti è piaciuto l’articolo con i bar più bizzarri di Berlino? Lascia un commento qui sotto!
E ricorda: se hai bisogno di una casa per studenti a Berlino, troverai quello che stai cercando su Uniplaces.
Attualmente siamo in 39 città europee e presto arriveremo anche in altre!

Scroll To Top