Now Reading
Amsterdam cercare un alloggio per studenti

Amsterdam cercare un alloggio per studenti

student accommodation in amsterdam

Mentre ti stai preparando per attraversare gli innumerevoli canali, sperimentando la fantastica vita notturna e mettendo in pratica le tue abilità in bicicletta, ci vogliamo assicurare di avere luoghi giusti per ospitarti durante il tuo soggiorno. Non importa se frequenterai la VU University di Amsterdam, l’Università di Amsterdam, una delle tante università della città, o se verrai per uno stage – siamo pronti ad aiutarti a trovare un’ottima sistemazione dove vivere.
In poche parole:

Amsterdam
‘Het Vondelpark’ è il parco più famoso ad Amsterdam. Al suo interno c’è anche un spazio all’aperto dove vengono organizzati spettacoli teatrali e musicali durante tutta l’estate.

Un alloggio ad Amsterdam può essere difficile da trovare – noi di Uniplaces lo sappiamo meglio di chiunque altro. Ecco perché siamo così felici di avere 60 nuove convenienti camere, di alta qualità, vicino al centro città – raggiungibili con un breve giro in bici da Vondelpark.

Abbiamo chiesto ai nostri partner, della Temporeel Real Estate, perché secondo loro è così importante per gli studenti internazionali venire ad Amsterdam:

”Amsterdam è una città magica per i giovani. Il governo locale, le università, e i proprietari di attività locali lavorano duramente per rendere la vita per gli studenti internazionali il più confortevole possibile. Vivere ad Amsterdam renderà la mente libera. L’ambiente multiculturale e la posizione centrale in Europa, permetteranno agli studenti di avere una visione aperta nei confronti del mondo. A Temporeel, vogliamo attivamente contribuire all’esperienza degli studenti e dargli l’opportunità di godere al massimo della città!’’

Stai cercando qualcosa da fare?

Amsterdam cosa fare
Vivere ad Amsterdam renderà la mente libera. L’ambiente multiculturale e la posizione centrale in Europa, permetteranno agli studenti di avere una visione aperta nei confronti del mondo.

Sei un esploratore? Prendi una barca ed esplora i canali! Ti piace la cultura? Amsterdam ha alcuni dei più grandiosi musei del mondo: sicuramente devi visitare il Museo di Van Gogh e il Rijksmuseum. In caso contrario, potrai scoprire gli innumerevoli negozi di formaggi, i mercati dei fiori, i caffè e, naturalmente, i famosi “coffeeshops” – dove le persone tendono a provare altre specialità anziché il caffè…

Infine, non dimenticare la musica. Paradiso, ad esempio, è una delle più grandi location dove vengono fatti concerti. Inoltre, i Paesi Bassi sono uno dei paesi leader quando si parla di musica elettronica. Ogni weekend, nei club della città, troverai alcuni dei migliori DJ del mondo. Uno dei preferiti dal team olandese di Uniplaces è il Melkweg!

See Also

Uniplaces ti dà il benvenuto ad Amsterdam. Non dimenticare di controllare il sito ESN VU di Amsterdam che organizza alcuni dei migliori eventi di benvenuto per gli studenti internazionali – ti garantiranno un ottimo inizio.

Grazie per aver letto il post! Spero di rivederti presto.
Ti è piaciuto l’articolo? Lasciami un commento.

Ps: se hai bisogno di trovare un alloggio per la tua esperienza Erasmus ad Amsterdam – troverai la soluzione perfetta su Uniplaces.com.

Scroll To Top