Now Reading
5 app per comunicare più facilmente

5 app per comunicare più facilmente

Vivere all’estero e vedere il mondo è una fantastica opportunità per incontrare nuove persone, scoprire culture diverse e imparare molto su di te e chi ti circonda. Conoscerai un nuovo modo di vivere e di farti prendere dalle situazioni, visitando le attrazioni turistiche e vivendo esperienze che ti cambieranno la vita. Ma hey, che dire di quelli rimasti a casa? Gli amici che hai lasciato, i fratelli ficcanaso e, naturalmente, i genitori preoccupati? Resta in contatto con loro e mantienili nel loop della tua nuova vita. Mentre sarai alla ricerca della pace mentale, un collegamento alla patria è di vitale importanza. Per fortuna, siamo nel 2015 e non importa dove ti trovi nel mondo, la sensazione di restare in contatto è più facile che mai, ha un basso costo ed è totalmente gestibile.

Mentre sono state progettate 100 applicazioni per rendere la comunicazione, il viaggio e la vita di tutti i giorni, in generale, facile… sicuramente alcune sono più utili di altre? Di seguito è riportato un elenco di 5 delle applicazioni che devono essere in cima alla tua lista, come ci si imbarca in avventure all’estero.

1- WhatsApp

WhatsApp
Probabilmente lo usi già, sai come funziona e lo hai utilizzato in passato. Certo, è ovvio, ma utilizzarlo in modi specifici lo renderà ancora più utile. Siete un gruppo di amici sparsi in varie città? Sì. Perché non create un gruppo WhatsApp? Inoltre, perché non aggiungi un nome memorabile, foto e un topic del gruppo? Richiedi ai tuoi amici di unirsi al gruppo e postare in un determinato giorno. Condividere le foto, il divertimento e, naturalmente, i dolci “Mi manchi” ai commenti. Andrà tutto bene, promesso.

2- Avocado

avocado
Le relazioni a distanza sono SUPER comuni e impegnative. Essere lontano dalla tua dolce metà non deve essere così difficile. La comunicazione è fondamentale in questo rapporto più che in ogni altro. In questo caso, Avocado è qui per salvarti. L’applicazione è stata progettata specificamente per le coppie per aiutarle a condividere piani, anniversari, pensieri d’amore ed è fatta apposta per due. Puoi anche condividere una password solo per voi e sincronizzarla con Google Calendar. E ‘vero, hanno pensato a tutto.

3- Wifi Finder

5 app per comunicare più facilmente
E se hai bisogno di connetterti a una rete wifi il prima possibile e non riesci a capire dove puoi andare? Wifi Finder esegue la scansione per spot wifi intorno a te con un semplice clic. Questo significa che non c’è bisogno di correre freneticamente nei caffè cercando l’adesivo wifi sulle loro finestre. Funziona in tutto il mondo e non ti dovrai preoccupare di fare tardi a un appuntamento Skype!

4- Google Hangouts

google hangout
Certo, puoi utilizzare Skype ed è davvero una app fantastica e utile, ma se ne cerchi una leggermente migliore e più emozionante? Google Hangouts rende le conversazioni più simili a quelle della vita reale grazie alle sue grafiche cool. Se ci sono più di due persone in call diventerà ancora più divertente. E ‘anche super facile da usare!

See Also
25 universities get you a job

5- Memeoirs

memeoirs
Chat e ancora chat ovunque. E ‘probabile che, se sei stato via per un po’, hai accumulato tante chat con coloro che ami. Queste possono essere su Facebook, WhatsApp o se sei legato alla vecchia scuola, sul tuo account e-mail! L’applicazione web Memeoirs consente agli utenti di effettuare libri digitali o stampe di conversazioni online. Se ti sei scambiato aneddoti simpatici con tua sorella sulla chat di Facebook o hai inviato selfies al gruppo Uni di WhatsApp, conservarli in modo speciale…questo li renderà ancora più preziosi.

Nonostante tutte le risorse che utilizzi per rendere il tuo soggiorno più divertente, interessante e organizzato, assicurati di rimanere costante in quello che stai facendo. Tuttavia, dopo aver scoperto le app per gestire al meglio le comunicazioni, capisci bene quelle che funzionano di più per te e per le tue relazioni!

Grazie per aver letto questo post! Spero di vederti tornare presto da queste parti.
Che cosa ne pensi della lista delle 5 app per studenti per migliorare la comunicazione? Sono app valide che conoscevi già? Lasciami un commento sotto!
E ricorda! Se hai bisogno di un alloggio per studenti, troverai i migliori su Uniplaces.com.

Scroll To Top