Now Reading
10 Studenti con cui uscire all’Università

10 Studenti con cui uscire all’Università

Uscire con qualcuno è uno degli aspetti migliori della vita in un campus, ma con tutti i personaggi che si possono trovare è una bella sfida! Abbiamo passato in rassegna alcuni degli stereotipi che potresti incontrare questo semestre. Ecco i 10 studenti con cui potresti uscire:

 

1. Lo Studente di Medicina

doctor-medical-medicine-health-42273

Intelligenti, eleganti e clinici. Non avrete l’occasione di vedervi troppo spesso ma quando capiterà, sarà solo ed esclusivamente previo appuntamento. Tutto è a uno standard di qualità molto alto, e non puoi negare di approfittare di visite gratuite, che sia raffreddore o i postumi di una serata particolarmente pesante. Semplicemente non devi farti spaventare dei guanti di lattice e gel che potrai trovare sul comodino.

Pro: Se ti fai male spesso, sei a posto.

Contro: Assolutamente irraggiungibile sotto esami. Anzi, assolutamente irraggiungibile dopo la prima settimana di lezioni.

 

2. L’Amante della Natura

hiking girl

Sembra appena uscita da una pubblicità sulla Patagonia, indossa scarponi da montagna anche in biblioteca e ha sempre un sorriso soddisfatto in faccia. Non hai idea di come qualcuno possa essere così entusiasta per cascate e sassi ma non puoi non innamorarti appena la vedi pescare una trota a mani nude. Mentre lei raccoglie la legna per il fuoco tu contribuisci aggiornando Istagram con #campeggio.

Pro: Aria fresca ed esercizio: più spazio per le birre!

Contro: Le tue serate saranno su qualche montagna, nel mezzo del nulla e lontano dai tuoi amici.

 

3. L’Ingegnere

man-943554_1280

Dopo un paio di esperienze negative è un sollievo uscire con qualcuno che abbia un cervello. E va tutto a meraviglia finché non ti accorgi che quel cervello ha rimpiazzato tutte le capacita relazionali con leggi fisiche. Lui se ne compiace ma a te scende un brivido lungo la schiena ogni volta che vedi una formula matematica. Oh, e Guerre Stellari.

Pro: Probabile che gli appuntamenti non siano troppo frequenti.

Contro: Tutto viene spiegato scientificamente.

 

4. L’Animale da Festa

student party

Trovare questa persona è facile: è quella che sta ordinando il terzo gin tonic anche se siete arrivati da nemmeno un’ora. Non c’è niente di male a godersi la vita studentesca, il “booze tuesday” al pub dell’università, e tutte le altre feste. Ti divertirai, berrai un sacco, e seguirai la maggior parte delle lezioni col mal di testa.

Pro: Conosce baristi e bariste in tutti i bar…drink gratis!

Contro: Le tue aspettative di vita potrebbero essere ridotte di un decennio. O due.

 

5. L’Atleta

athlete

Veste Nike da capo a piedi e meriterebbe un Oscar per come si sfila i pantaloncini da corsa. Il vostro primo appuntamento romantico? Tu che vomiti a metà di una corsetta prima delle lezioni il lunedì mattina. Il suo fisico tornito è di sicuro motivante, ma per quanto potrai resistere?

Pro: Beh è praticamente come uscire con Lara Croft.

Contro: Potresti tirare le cuoia su una yoga ball.

 

6. L’Exchange Student

german meal

Esotico, di bell’aspetto e incredibilmente divertente. E la cosa migliore di tutte è che se ne andrà prima che i suoi aspetti più strani inizino a darti sui nervi. Invece è una novità affascinante. Ha uno strano accento, beve birre dai nomi incomprensibili, e viene da un paese dal nome impronunciabile. Ma non importa perché tanto se ne andrà.

Pro: Non resterà a lungo.

Contro: Non resterà a lungo.

 

7. Il Religioso

pray

Finalmente è giunto il momento di accettare Dio. Non ti è mai capitato di uscire con qualcuno strettamente religioso…quindi perché non provare? Il perché lo scoprirai dopo 4 mesi di inattività, ma almeno ti sei fatta battezzare a metà semestre.

Pro: Un piede in paradiso.

See Also

Contro: Mentre gli altri erano a far festa tu eri a messa.

 

8. Il Super Ambizioso

unknown student

Vi siete conosciuti al party inaugurale e, siccome non hai voglia di guardare altrove, ci stai uscendo insieme. Questa persona è intelligente, ambiziosa…ma fin troppo impegnata. Non sei il suo partner ma un colore sul suo Google Calendar.

Pro: Hai qualcuno che ti ricorda l’importanza di andare a lezione.

Contro: Il doversi sentire rinfacciare i suoi voti agli esami.

 

9. L’Artista

artsy girl

Lei è bellissima, e intelligente. Quel tipo di persona stravagante che risalta nel gruppo. Anche se non hai la benché minima idea di architettura danese o artisti cileni,  lei continua ad uscire con te. Ti domandi perché sfilando il bancomat. Un’altra volta.

Pro: Ti fa sentire intelligente, e vai al museo prima di tutti.

Contro: Estremamente dispendioso.

 

10. Il Perfetto / La Perfetta

dating

Puoi anche non crederci ma la persona speciale potrebbe capitarti anche in università. Ci sono così tante persone che potresti trovarne una che cada in una categoria inaspettata. Speriamo che tu possa trovare qualcuno che apprezzi anche i tuoi lati più strani!

 

Con quali stereotipi siete usciti all’università? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

E ricorda, se stai cercando per una casa o stanza per studenti in Europa, Uniplaces è qui per aiutarti.

Scroll To Top